Berlusconi si scusa | “Lei si è divertita” AUDIO - Live Sicilia

Berlusconi si scusa | “Lei si è divertita” AUDIO

Berlusconi ha chiesto pubblicamente scusa ad Angela Bruno. L'ex premier ha però sottolineato che le sue non erano battute spinte e ha chiesto alla Bruno di “non leggere più l'Unità, Repubblica e altri giornali consimili”.

ANGELA BRUNO
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Silvio Berlusconi, nel corso di un’intervista a Radio 105, ha chiesto pubblicamente scusa ad Angela Bruno, che nei giorni scorsi era stata oggetto di alcune battute spinte dell’ex presidente del Consiglio. “Signorina tante scuse, ma non legga più ‘La Repubblica’, ‘L’Unità’ e altri giornali consimili”, con queste parole il leader del Pdl ha espresso le scuse alla dipendente della società Green Power.

Il Cavaliere, poi, ha aggiunto che non c’era alcuna malizia nei commenti sulla Bruno: “Lei era divertitissima, mi ha chiesto l’autografo e di essere fotografata. Poi si è fatta influenzare dai sepolcri imbiancati, i moralisti da strapazzo, e ha cambiato idea”.

Lunedì scorso, la dipendente della Green Power, aveva partecipato a “Piazza Pulita” e aveva espresso il suo imbarazzo per le battute di Berlusconi, da cui pretendeva le scuse. Angela Bruno, nel corso del programma aveva sottolineato: “Non è una situazione che capita tutti i giorni, trovarsi su un palco all’improvviso, con le battute a doppio senso di una persona di potere – e aveva aggiunto – Lì per lì ho pensato ‘me la sono cavata bene’, sono stata brava. Vorrei chiedere a chi applaudiva avrebbe fatto lo stesso se ci fosse stata la loro moglie o figlia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.