Bernardo Moschella è il nuovo provveditore agli studi a Palermo

Bernardo Moschella è il nuovo provveditore agli studi a Palermo

Prende il posto di Fiorella Palumbo
ISTRUZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – Bernardo Moschella, 63 anni, è il nuovo provveditore agli studi a Palermo. Prende il posto di Fiorella Palumbo. La Flc Cgil Palermo esprime apprezzamento per la nomina.

“Meglio tardi che mai. Esprimiamo piena soddisfazione per la nomina a direttore dell’ambito territoriale di Palermo di Bernardo Moschella, che abbiamo già avuto modo di apprezzare nei precedenti incarichi ricoperti presso l’Usr Sicilia e l’ambito di Agrigento. Siamo sicuri che farà un buon lavoro e siamo pronti al confronto con spirito costruttivo e collaborativo – dice il segretario generale Flc Cgil Palermo Fabio Cirino-“. 

Gli auguri della Cisl scuola

“Rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro al neo provveditore agli Studi di Palermo Bernardo Moschella, la sua nomina rappresenta un momento importante per l’intera comunità scolastica del territorio, che guarda con fiducia alla sua esperienza e capacità di guidare e coordinare un settore tanto delicato e strategico”.

Lo afferma il segretario generale Cisl Scuola Palermo Trapani Vito Cassata. “La Cisl Scuola è da sempre impegnata a promuovere il dialogo costruttivo tra istituzioni, dirigenti, docenti, personale ATA e famiglie, nella convinzione che solo attraverso la collaborazione, si possano affrontare le sfide educative e organizzative che la scuola oggi deve sostenere. Siamo certi che la sua azione sarà orientata alla valorizzazione delle professionalità, al sostegno delle scuole e alla tutela del diritto allo studio di tutti gli alunni. Da parte nostra, come sempre,  assicuriamo la massima disponibilità al confronto e alla cooperazione, nella comune finalità di rendere la scuola un luogo sempre più inclusivo, innovativo e capace di rispondere ai bisogni della società” conclude Cassata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI