In zona pedonale soprattutto durante i giorni feriali è un continuo via vai di ragazzini con questi scooter che a volte per giocano corrono su una ruota facendo slalom tra i passanti, rischiando di investire bambini o cagnolini al guinzaglio, anche se la situazione viene segnalata alle pattuglie di ronda non cambia nulla. Servono controli, lo chiediamo tutti a gran voce da tempo!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Citate continuamente sacerdoti ma a Palermo la cosa che è scomparsa è il rapporto dei giovani con la chiesa cattolica
Il nuovo DS raccoglie approvazioni professionali da parte di addetti ai lavori competenti ma, per quanto preparato e bravo, le cose impossibili si tenta di farle, per i miracoli bisogna attrezzarsi. Un indicatore delle tensioni, tra spogliatoio ed allenatore, si vedrà subito al prossimo impegno con il Modena, per capire, dalla rosa in campo, se Brunori è ancora al centro del progetto, oppure ne è fuori.
Unico deterrente il sequestro immediato del mezzo non quando succede l'incidente ma ben prima quando su questi mezzi circolano in due e non di raramente in tre!
Le dimissioni deve darle tutto il cda dell'amat,non solo il presidente!!!
La mia è mobilità insostenibile.
Il coinvolgimento e lo spirito costruttivo di tutte le forze politiche , l’impegno della
amministrazione comunale , e la sinergia di quanti lavorano per il futuro della città ,
non è esagerato definire storico l’approvazione di questo testo , svolta epocale ,
Segno della rivoluzione culturale , che mette in evidenza il lavoro di tutta l’amministrazione .
Ottima notizia. Palermo si proietta nel terzo millennio con un approccio all’avanguardia in tema di vivibilità urbana. A questo punto, per completare tali innovative prospettive, occorre istituire consulte per tutte le cose normali che una città normale dovrebbe avere, come ad esempio la consulta dei marciapiedi integri, quella delle strisce pedonali dipinte, per non dimenticare la consulta dei venditori abusivi. Chiaramente occorrerà anche istituire la consulta delle macchine in doppia fila e quella dei parcheggiatori abusivi, che potranno finalmente dare una veste istituzionale a questo valore della città in tema di gestione del traffico. Dopo l’istituzione di un centinaio di consulte per i più disparati problemi e per migliorare la città, potremmo serenamente andare a votare per una nuova amministrazione comunale con la consapevolezza che nessuna amministrazione come quella attuale mai, nella storia della città, ha saputo e saprà fare tanto.
Si nella tua fantasia.
Rivoluzione culturale nelle fiabe dei sostenitori del sindaco.