Bimbo azzannato da un cane |Ricoverato in gravi condizioni - Live Sicilia

Bimbo azzannato da un cane |Ricoverato in gravi condizioni

Il piccolo è stato operato nella notte a causa delle profonde ferite al viso.

al cannizzaro
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – E’ ricoverato all’ospedale Cannizzaro di Catania, nel reparto di Chirurgia Plastica, il bambino di dieci anni azzannato ieri pomeriggio al volto da un cane, a Ragusa. Il piccolo è arrivato con elisoccorso nel Pronto Soccorso del Cannizzaro attorno alle 20.30 e nella notte è stato operato dai chirurghi plastici. L’intervento si è reso necessario per trattare le profonde ferite, che interessano in particolare la regione della bocca e l’area intorno agli occhi. Al termine dell’operazione, durata circa due ore e perfettamente riuscita, i medici si sono riservati la prognosi circa la funzionalità, i cui tempi di ripresa saranno da valutare nei prossimi giorni. Il bambino, costantemente monitorato dal personale sanitario, è assistito dai genitori. La famiglia proviene da Ragusa.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *