Il bimbo caduto e morto nel pozzo: c'è un'altra persona indagata

Il bimbo caduto e morto nel pozzo, altra indagata: 9 sotto inchiesta

La tragedia di Palazzolo Acreide
L'INDAGINE
di
1 min di lettura

SIRACUSA – È stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide (Siracusa) anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù.

Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l’escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. L’iscrizione è comunque un atto dovuto per consentire alla donna di nominare un consulente che possa partecipare all’autopsia, esame irripetibile. 

Salgono così a 9 gli indagati per la morte del bambino che ha perso la vita, giovedì, cadendo in un pozzo artesiano. Oltre al proprietario del terreno in cui c’è il pozzo e alla volontaria che accompagnava a un campo estivo il gruppo di ragazzini di cui faceva parte la vittima, sono finiti nel registro degli indagati altri 7 volontari della onlus che aveva organizzato l’escursione finita in tragedia. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI