Blitz della polizia in via Plebiscito |Controlli in quattro trattorie - Live Sicilia

Blitz della polizia in via Plebiscito |Controlli in quattro trattorie

I locali sono stati trovati regolari sotto l’aspetto igienico sanitario, ma sono stati sanzionati per occupazione abusiva del suolo pubblico.

Il consuntivo dell'attività
di
1 min di lettura

CATANIA – Proseguono i controlli agli esercizi pubblici predisposti dal Questore di Catania, volti a verificare la conformità igienico-sanitaria, la regolarità amministrativa dei titoli autorizzativi nonchè la regolarità di emissione di scontrini fiscali. Nel corso del servizio svolto nella serata di giorno 8 personale del Commissariato Centrale, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine, della Polizia Municipale – Reparto Annona, a quello del servizio di Igiene Pubblica della locale A.S.P. e a quello della Guardia di Finanza, ha effettuato controlli amministrativi in quattro esercizi commerciali addetti alla ristorazione, ubicati nella zona dell’antico Corso.

I locali controllati sono: trattoria “Torre del Vescovo”, trattoria “Re Carlo V”, trattoria “Dal Tenerissimo” e trattoria “da Achille”, tutti aventi sede in via Plebiscito; questi, pur risultando regolari sotto l’aspetto igienico sanitario, sono stati sanzionati per occupazione abusiva del suolo pubblico (tavoli e sedie sui marciapiedi e sede stradale). Nel corso del medesimo servizio sono stati effettuati posti di controllo e vigilanze a persone sottoposte agli arresti domiciliari che consentivano di conseguire i seguenti risultati:

PERSONE IDENTIFICATE ………………………….……………………41
VEICOLI CONTROLLATI .……………………………………….………  25
VEICOLI RUBATI RINVENUTI………………………………………..……1
AUTOVEICOLI – MOTOVEICOLI SEQUESTRATI …………….…….…   1
CONTROLLI AMMINISTRATIVI…………………………………….….…  4
POSTI DI CONTROLLO ……………………………………….………… 2 CONTRAVVENZIONI AL C.D.S..…………………………………………10
CONTROLLI ARDOM – SORVEGLIATI…………….……………………9
ILLECITI AMMINISTRATIVI …………………………………….. …      4


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI