Bloccano il traffico e chiedono soldi| Civico, blitz contro i parcheggiatori

Bloccano il traffico e chiedono soldi| Civico, blitz contro i parcheggiatori

Commenti

    domani ritorneranno all’opera statene certi, lo hanno sempre fatto e lo rifaranno, al mattino in via Carmelo Lazzaro nei pressi dell’edicola è di turno il tizio di statura alta con capelli bianchi, che abita nelle vicinanze.

    Il fenomeno a Palermo è inestinguibile, e le Forze di polizia perdono tempo. Ci vorrebbero le maniere forti come l’arresto immediato. Della sanzione pecuniaria e della denuncia all’Autorità giudiziaria se ne fregano, in particolare gli extracomunitari.

    Non occorre nessuna detenzione in carcere, basterebbe semplicemente sequestrargli (quotidianamente e non ogni tanto) i 1.500 – 2.000 euro che guadagnano in media giornalmente a testa (dati ufficiali basati su dichiarazioni in sede di processo) e vediamo se dopo ripetuti sequestri continueranno a fare questo lucrosissimo mestiere. Capisco che i guadagni esssendo elevatissimi e senza tassazione inducono molti a poterci fare un pensierino, ma è bene sapere che si tratta di un tipo di reato di tipo estorsivo….

    E in piazza sant’oliva??

    Benissimo. Continuate così

    Sono tutte persone che già segnalate in passato…..allora METTETE IN GALERA visto che persistono, altrimenti non risolverete nulla.

    Fare un blitz ogni quattro mesi significa non concludere nulla.
    Le forze dell’ordine devono agire senza interruzioni fino a quando questa mala pianta non verrà estinta.

    E figurarsi se non dovevi metterci dentro gli extracomunitari, la tua ossessione. Questi sono palermitanissimi e se ne fregano. Forse è arrivato il momento di chiamare i delinquenti col proprio nome, evitando ridicole distinzioni di etnia.

    Ma leggere gli articoli mai, eh? Si applicherà la pena dell’arresto da sei mesi a un anno.

    Se non pagano le sanzioni rateizzateglili nelle bollette dell’acqua.

    Bisogna responsabilizzare i commissariati di zona perche’ anziche’ girare con le auto di servizio senza meta dovrebbero andare direttamente e continuamente ad allontanare questi ” SIGNORI – PER DIRE “

    E a Piazza Campolo, davanti la scuola, quando? Sempre i soliti due posteggiatori da decenni… me li ricordo ragazzi…

    Saranno arrestati significa che staranno un paio di ore in commissariato e poi di nuovo fuori. E domattina di nuovo a fare i parcheggiatori….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI