Blutec, ecco il decreto | Prorogata la cassa integrazione - Live Sicilia

Blutec, ecco il decreto | Prorogata la cassa integrazione

Commenti

    da 10 anni in cassa integrazione senza che l’azienda produca nulla, il 15 dicembre ricomincerà la farsa degli incontri, del rilancio e del piano industriale, dell’interesse dei cinesi dei giapponesi e stavolta ci metterei pure gli arabi, poi l’altra proroga e continuano a campasiare a spese della collettività. auguri e viva l’italia

    È fatta!abbiamo il rilancio di termini. Penso sia giusto dare questo contributo agli ex lavoratori di termini, ma chiamiamolo con il nome giusto: sussidio!

    dai c’è la proroga…fino a dicembre doppio lavoro per tutti!!!!!!

    tranquilli dopo dicembre si arriverà a giugno e avanti così…insomma soldi a persone che prendono soldi senza fare nulla ed io mi alzo ogni giorno alle 6 del mattino per una miseria…

    questa storia va avanti minimo dal 2012….BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dalla mezzanotte di ieri ci sono state precipitazioni di volume impressionante nel messinese: nel momento in cui scrivo (21 Ottobre h 20:44) le stazioni SIAS hanno rilevato 178 mm di accumuli a Torregrotta, 170 a Fiumedinisi, 113 a San Piero Niceto...più limitate, ma comunque ingenti, le piogge cadute nel catanese nello stesso arco temporale (44,8 mm a Linguaglossa Etna-Nord, 36,8 a Linguaglossa, 56,2 a Pedara). Se nel messinese dovesse continuare a piovere come ha piovuto nelle ultime 12 ore (parleremmo di 300 mm e rotti di accumuli in 48 ore), si rischiano veri e propri disastri per il territorio

Servono dirigenti selezionati da concorsi e non dalla politica. Quello che si presenta sotto i nostri occhi ossia l'incapacità di attuazione dei programmi politici, é il prezzo salato da pagare alla mancata attuazione di quanto previsto dalla l.r. n. 10/2000. Quello che stupisce parecchio é la inconcludenza delle numerose sentenze della giustizia amministrativa siciliana quasi che in Sicilia questo non abbia rilevanza. Male molto male.

La formazione professionale ha sempre rivestito un ruolo importante nella vita sociale, ruolo che è stato avvelenato da politici e creatori di enti speculativi che ne nella nostra isola ne hanno deturpato la finalità. Ho conosciuto la formazione professionale in Romagna e vi dico che è formazione dove attingono le imprese che lavorano e producono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI