Borgetto, droga in auto e nella sua abitazione: arrestato 43enne - Live Sicilia

Borgetto, droga in auto e nella sua abitazione: arrestato 43enne

I controlli dei carabinieri della Compagnia di Partinico
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PARTINICO – I carabinieri della Compagnia di Partinico hanno arrestato un uomo di 43 anni, incensurato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio realizzato con il supporto del personale del 12° Reggimento “Sicilia” di Palermo, hanno fermato l’uomo a Borgetto durante un posto di blocco mentre era a bordo della sua auto.

Insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitacolo, hanno proceduto a una perquisizione che ha portato alla scoperta di una piccola quantità di marijuana. La perquisizione è stata estesa quindi alla sua abitazione, dove i carabinieri hanno sequestrato altri 300 grammi di marijuana divisa in diversi contenitori. Su disposizione del pmubblico Ministero, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo al termine; il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI