Maria Elena Boschi, deputata del Partito democratico, con un video pubblicato sui social, ha commentato la vicenda che ha coinvolto il padre di Luigi Di Maio che, secondo le Iene, avrebbe fatto lavorare in nero un operaio. “Caro signor Di Maio – dice l’ex ministra – le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e gli amici di suo figlio hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia”.
La polemica corre sui social.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

