Brolo, il Comune "risparmia" più di un milione - Live Sicilia

Brolo, il Comune “risparmia” più di un milione

Quattro sentenze danno ragione all'ente locale.

BROLO – In meno di quattro mesi il Comune di Brolo risparmia oltre un milione di euro.  Il Comune di Brolo, rappresentato e difeso dall’avvocato  Giovanna Princiotta ha ottenuto quattro importanti provvedimenti con i quali non dovrà pagare oltre un milione di Euro per presunti debiti, ritenuti insussistenti dal Tribunale di Patti. Lo comunica una nota della legale.

Il Comune di Brolo non dovrà pagare circa 850.000 euro derivanti da tre decreti ingiuntiviaventi ad oggetto spettacoli e fornitura di energia elettrica, che sono stati revocati dal Tribunale Pattese, che, accogliendo la tesi del legale ha accertato che le somme non erano dovute per l’assenza di valido contratto scritto tra le parti, nonché la carenza  della copertura finanziaria della spesa. Inoltre il Comune di Brolo non dovrà pagare la somma di euro 294.600,00,richiesta a titolo di risarcimento danni per la presunta erroneità di un certificato di destinazione urbanistica, rilasciato dall’Ente nell’ambito di una procedura esecutiva.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI