PALERMO – Due ragazzini erano andati in bagno per pulire i loro pennelli. Si trovavano davanti ai lavandini quando una finestra si è staccata cadendo addosso a loro e loro provocando a entrambi lesioni e un piccolo trauma cranico. Adesso si trovano in osservazione al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Vincenzo Cervello e uno dei due è stato sottoposto a una tac. I due bambini frequentano la terza elementare alla Don Milani in via Sferracavallo, a Palermo. La succursale ha sede nello scantinato di un palazzo ed è sempre stata ritenuta poco idonea dalle mamme che ora minacciano di non portare più a scuola i loro piccoli.
Cade la finestra del bagno | Feriti due bambini a scuola

L'istituto si trova in via Sferracavallo. Si trovano in osservazione al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Vincenzo Cervello.
palermo
di
Redazione
Tags: scuola palermo
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti