"Caditoie, città di nuovo a rischio"

“Caditoie, città di nuovo a rischio”

“Caditoie, città di nuovo a rischio”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

"La Protezione civile comunale ha chiesto due giorni fa all'Amap di intervenire con urgenza sui pozzetti di tutto viale Regione siciliana".

sandro leonardi (pd)
di
1 min di lettura

PALERMO – “La Protezione civile comunale ha chiesto due giorni fa all’Amap di intervenire con urgenza sui pozzetti di tutto viale Regione siciliana – dice Sandro Leonardi del Pd – praticamente intasati dagli aghi di pino. Una situazione allarmante, viste le possibili piogge, che potrebbe causare nuovi disagi ai cittadini. Oltre a chiedere all’Amap di intervenire con urgenza, senza attendere le sollecitazioni della Protezione civile, ci chiediamo perché la Rap non rimuova gli aghi di pino dalle strade. Forse non bastano 128 milioni di euro l’anno?”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI