La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Questi 2 locali rendono viva la cala, senza la presenza di questi 2 locali e dei ragazzi che la frequentano, la cala sarebbe morta.
Ma dato che in questa città non funziona niente, avanti chiudete questi locali.
Eppur sorprende…
Già, perché quei locali sono li da tanto tempo…
Ah! Quindi giustifichiamo un reato! Ma che ragionamento è?!?
Se tu frequentassi questi posti ti renderesti conto che l’occupazione del suolo non è selvaggia come vorrebbero farci credere, ma tanto si sa che siete diventati tutti giustizialisti, quando c’è qualcosa di buono in questa città la si deve distruggere.
SI SONO SVEGLIATI ADESSO…
Evvai con l’anarchia. Se siamo a questo punto di inciviltà è per ragionamenti come questo.
Con i vostri ragionamenti state affossando un paese, non ho dubbi su chi voti caro Gibson.
Se questi sono reati allora ammazziamo l’economia di questa città che è già a terra, meritereste di stare nel deserto.
Se ne sono accorti ora. E’ da anni che sono lì.
L’importante è non disturbare i venditori abusivi di stigghiole di cane che da secoli occupano strade e sottoponti di Palermo.
io non conosco questi locali PENTASTELLATI COME LO FAI CAPIRE TU ANTONIO.IO NON CI ANDAVO MAI..IO QUANDO ERO A PALERMO,FACEVO LA MOVIDA SOLTANTO A ISOLA DELLE FEMMINE,TERRASINI,CASTELLAMARE DEL GOLFO,TRAPANI,MARSALA,MESSINA,MILAZZO,GIOOSA MAREA,TAORMINA,CATANIA,ACIREALE,RAGUSA,SIRACUSA,ENNA.MA MAI A PALERMO CITTA’ MAI.BLEHHHH.TUTTO ABUSIVO,MACCHINE IN QUINTA FILA CAFONI CHE ZONZANO TIPO ZOMBIES,MUSICHE NAPOLETANE O.ORA VIVO FELICEMENTE AL CONFINE CON LA SVIZZERA E LI’ E’TUTTO BELLO DAL LINGUAGGIO ITALIANO,TEDESCO,FRANCESE,INGLESE, SENZA DIALETTTI AUSTRALOPITECHI, AL CIBO E AL CLIMA FREDDO E FRESCO .TIE’ SALUTO
Si mettiamoci venditori immigrati di oggetti taroccati e kebabbari…vero Orlando?
bravo .abusivismo purequi PALERMO E’ ABUSIVA DI SUO PURE IL NOME.IL CASO E’ CHIUSO
scappare via, ti auguro di rimanere lì dove sei felice, io rimango felicemente quì.