Gattuso stupisce ancora | Ci ripensa e resta all'OFI - Live Sicilia

Gattuso stupisce ancora | Ci ripensa e resta all’OFI

Neanche 24 ore dopo aver rassegnato le dimissioni, l'ex mister del Palermo torna sui propri passi e riprenderà ad allenare l'OFI Creta.

dietrofront
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Una notte di riflessioni e di pensieri, ma alla fine ha prevalso il buonsenso e Gennaro Gattuso ha cambiato idea. L’ex allenatore del Palermo ha deciso di ritirare le proprie dimissioni dalla guida dell’OFI Creta, squadra militante nella Serie B greca, dopo averle rassegnate nella giornata di ieri, poche ore dopo la fine della gara persa in casa contro l’Asteras. Pochi minuti fa, ci ha pensato lo stesso Gattuso a spiegare i motivi che lo hanno convinto a tornare sui propri passi: “Dopo lunghi colloqui con i dirigenti e i tifosi dell’Ofi, e a seguito dell’amore che la città di Iraklio e i suoi tifosi mi hanno dimostrato, faccio un passo indietro”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *