Padre e bimbo investiti da uno scooter: grave il piccolo- Live Sicilia

Padre e bimbo investiti da uno scooter: il piccolo è in gravi condizioni

Stavano attraversando la strada
CALTANISSETTA
di
0 Commenti Condividi

Un bimbo di 4 anni è in gravi condizioni dopo essere stato coinvolto in un incidente con quattro feriti a Caltanissetta, in via Rosso di San Secondo. Il piccolo stava attraversando la strada del centro cittadino, insieme al padre, quando uno scooter con a bordo due pesone, marito e moglie, ha travolto entrambi. Il piccolo ha riportato un grave trauma cranico con una vasta ferita alla testa.

Arrivato in pronto soccorso in codice rosso è stato intubato e adesso sarà diposto il trasferimento in un’altra struttura. Il padre avrebbe riporato una frattura alla caviglia mentre i due passeggeri dello scooter traumi facciali e al torace. Sono intervenute quattro ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia Municipale che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.