Camera penale: il nuovo direttivo |Assegnati compiti e settori - Live Sicilia

Camera penale: il nuovo direttivo |Assegnati compiti e settori

Tutti i nomi.

L'assemblea
di
0 Commenti Condividi

Il consiglio direttivo

CATANIA – Fissati obiettivi e compiti. La Camera Penale “Serafino Famà” di Catania è al lavoro. E i ritmi sono serratissimi. Lo scorso 2 maggio sono stati presentati all’Assemblea i membri del nuovo Consiglio Direttivo e i compiti assegnati ad ogni componente. Il presidente è Turi Liotta. L’avvocato Tommaso Tamburino, vice presidente, seguirà i Rapporti con le Istituzioni, la segretaria Leti Galati, si occuperà di Formazione. Il segmento della Comunicazione e dei Media sarà seguito dal Tesoriere Mattia Serpotta. Il Referente del Carcere è Ornella Valenti, della Logistica, Claudio Galletta, del Carcere e della Logistica, Salvo Cannata.

Il Consiglio Direttivo sarà coadiuvato da altri tre penalisti. E per la precisione Vittorio Basile, seguirà la sezione Scuole e coordinamento Comitato di Gestione, l’avvocato Enzo Iofrida, i rapporti con le Associazioni forensi. E infine l’avvocato Giorgio Antoci si occuperà dell’ostico tema della deontologia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.