Camilleri in rianimazione | "È grave ma stabile" - Live Sicilia

Camilleri in rianimazione | “È grave ma stabile”

Secondo l'ultimo bollettino medico, la prognosi è riservata

LO SCRITTORE
di
0 Commenti Condividi

Rimangono critiche ma stabili le condizioni dello scrittore Andrea Camilleri ricoverato da ieri mattina all’ospedale Santo Spirito di Roma. Lo si apprende da fonti sanitarie. Il prossimo bollettino medico è previsto alle 12.

Lo scrittore è ricoverato nel Centro di Rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Roma, “in assistenza ventilatoria meccanica e supporto farmacologico”. Secondo l’ultimo bollettino medico, la prognosi è riservata. Camilleri è stato trasportato nel nosocomio romano ieri mattina per un arresto cardiaco.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    come mai la prim’attrice non sottolinea il fatto che il regista giuseppe dipasquale -ben conosciuto a catania per via della sua gloriosa direzione del teatro stabile, ora commissariato- è suo marito? :DDD

    come si fa ancora a fare interviste a una persona come questa, che ha fatto l’attrice solo perchè moglie del direttore del teatro stabile? VERGOGNA AI DIPASQUALE-CONTADINO.
    Smettetela di promuovere spazzatura, per favore. la festa è finita vogliamo una società morale e civile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *