Peccato che non siete riusciti a nominare i vertici dell’orfana orchestra sinfonica siciliana.
Peccato che non siete riusciti a nominare i vertici dell’orfana orchestra sinfonica siciliana.
Questa Dc non vive un momento difficile, più semplicemente senza Cuffaro non vive più. Oggi, ogni eletto nel partito di Totò cerca casa. Non sarà complicato, a condizione di poter disporre di voti. Hanno già le braccia aperte Fratelli d'Italia, Forza Italia e... Viva l'Italia!
Meno male che l’Etna è Patrimonio Unesco. Le solite occasioni perse.
Conoscendo le doti umane, la creatività e la tenacia di Massimo Valentino, non mi stupisce leggere queste parole. È un uomo che sa costruire e ricostruire, non solo nel senso pratico (chi lo conosce sa della sua abilità manuale e inventiva), ma anche nel tessuto sociale, è una persona che sa aggiustare e inventare soluzioni, non solo un burocrate. Sono sempre stato scettico sulle possibilità di cambiamento in certi contesti, ma la sua presenza e il suo entusiasmo sono contagiosi e mi fanno ricredere. Lo Zen ha trovato una persona vera, capace di coinvolgere tutti. Forza Preside!
Giornalismo d'inchiesta puntuale, incisivo. come "Report". I cittadini che vivono i disagi del pronto soccorso e denunciano le loro sofferenze, si rendano conto , capiascano quali problemi ci sono alla radice di questi disagi. La sanità va governata con onestà, trasparenza e competenza fin dall'inizio, i politici hanno la nostra vita nelle lororo mani.
Commenti