Cancelleri: "Benvenuta all'onorevole Chinnici, porterà qualità e valori" - Live Sicilia

Cancelleri: “Benvenuta all’onorevole Chinnici, porterà qualità e valori”

“Schifani ha avviato questo percorso di rinnovamento“
LE DICHIARAZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Do il mi personale benvenuto in Forza Italia all’onorevole Chinnici, sono molto contento perché conosco Caterina da diverso tempo, certamente la serietà, la qualità ed i valori che può portare all’interno di Forza Italia sono indiscutibili”. Così all’Italpress l’ex sottosegretario alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, transitato di recente dal M5s a Fi, commenta l’intervista di Caterina Chinnici al Corriere della Sera con cui conferma il passaggio a Forza Italia.

Chinnici conferma l’ingresso in FI, Barbagallo: “Sono disgustato”

“Mi fa piacere di avere cominciato questo percorso di apertura del partito – sottolinea Cancelleri – e lei sta continuando ad aggiungere qualità. È un segnale molto forte, che attesta come Forza Italia vuole rinnovarsi. Certamente, è tutto da imputare al Presidente Schifani, che ha avviato questo percorso di rinnovamento, senza rottamare il passato. È un cambiamento nella continuità. Sta lanciando un progetto di un forte centro dei moderati dove Forza Italia vuole essere il perno centrale”, conclude Cancelleri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI