Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Entrambi i gol di Le Duaron sono stati fortunosi. Per il resto questo giocatore non fa' altro che girovagare per il campo,e sembra che aspetti la manna dal cielo.
E fanno parte tutte dello stesso clan ..
Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
Il comma 2 in questione verrà votato all'ultimo minuto e passerà nel pieno della notte e del sonno,senza che se ne accorgano Il vero problema è che a non accorgersi che ormai le finanziarie di questo governo non sono altro che tabelle H manco troppo celate, è il governo nazionale che dovrebbe impugnare il tutto senza colpo ferire.Ma ormai a Roma come a Palermo siamo governati da saccunara.....
E tu Giancarlo sei il ministro di tutti noi siciliani che ne siamo orgogliosi.
Scusa parla per te e non per tutti i Siciliani, io non voglio essere coinvolto con voi voltagabana e privi di dignità.
anch’io sono orgoglioso di avere un ministro come cancelleri unica pecca appartenere ai grillini. perche’ non si candida come presidente della reg. sicilia!??
Perchè anche lui è finito…. Game Over
L’augurio che gli italiani possono farsi è quello che questa comunità sparisca alla prossima tornata elettorale e che i suoi componenti vadano a lavorare.
Conte, appena la magistratuta si sveglierà avrà di che cantare.