Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.

Un abbraccio fraterno ai familiari e a tutto il Personale della Questura di Palermo per la prematura perdita di un Padre, un Marito, un Uomo dello Stato...un Fratello.
Applausi a scena aperta e standing ovation.
Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri
Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?
COME MAI NELL'INCHIESTA DEL POLICLINICO CI SONO I NOMI DELLE "IMPRESE" E IN QUESTA DEL CERVELLO SOLO I PORTIERI?
Se ho capito bene si sale a Palermo, si scende a Messina con tutti i bagagli, si sale sull’aliscafo, si scende a Villa San Giovanni e si risale sul treno per Roma…
Complimenti !
Un notevolissimo balzo in avanti proiettati al futuro.
Quasi 4 ore da Catania a Palermo.
Sembrerà un volo interstellare.
Nessun problema ci saranno le cinture a 5 punti per evitare di farsi del male. 4 ore velocità stratosferica Ah Ah Ah
C’è ri sballari … mah
In Sicilia 2/3 della rete ferroviaria al sud è a unico binario e metà non è elettrificata. Al Sud circolano meno treni: ad esempio le corse dei treni regionali in tutta la Sicilia sono 429 contro le 2.396 della Lombardia. I convogli sono più vecchi – con una età media nettamente più alta 19,2 anni rispetto ai 13,3 del Nord e a quella nazionale di 16,8 – e più lenti (velocità media inferiore a 30 km/h al sud, esempio la tratta Bologna-Milano, 219 Km che si percorre in 1 ora e 2 minuti, e di contro la tratta Catania-Palermo. 243 Km per la quale si impiegano 3 ore e 5 minuti, quasi il triplo.). A mio avviso basterebbe colmare questo, vergognoso, divario per migliorare i trasporti su rotaia nella nostra regione.