assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
chi e’questo cancelleri,di cosa si occupa
di cosa si occupa?? * del magazzino* infatti il posto è ancora libero!
Ammesso che lo sappia fare,
Un intervento pacato e ragionevole, lontano dall’odio verso i moderati che viene dalla destra, incapace di comprendere la dialettica della democrazia ma solo di ragionare in termini di eserciti e traditori.
hahahahahaha,hahahaha e meno male che prima di scrivere queste cavolate hai riflettuto
toc toc, ci sei? cancelleri lontano dall’odio verso i cosiddetti moderati, da quando? da oggi o da domani? che è, lui e barbagallo non hanno i numeri che aprono a tutti?
Ogni volta che lo leggo o lo vedo sento RUMORE DI CARRETTO e SONAGLINI….
Lo statista cancelleri. Ecco cosa ha prodotto il grillismo. Uno che vendeva gelati allo stadio, uno come questo, la vice ministro castelli, l’inteligentissimo toninelli, gente senza ne arte ne parte. In compenso noi abbiamo Nullo. Poveri noi.
Questi attuavano la protesta dura verso la classe politica? ahah
Il vuoto con la barba intorno.
Lo statista del Vallone con ramificazioni alle pendici dei Nebrodi si è affezionato troppo alla poltrona ministeriale e quindi per lui, pur di continuare nelle comodità romanesche, “tutto può fare brodo”. Mi sa tanto che si debba cercare un lavoro, se quello di magazziniere lo ha perso. Vergogna.