Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


chi e’questo cancelleri,di cosa si occupa
di cosa si occupa?? * del magazzino* infatti il posto è ancora libero!
Ammesso che lo sappia fare,
Un intervento pacato e ragionevole, lontano dall’odio verso i moderati che viene dalla destra, incapace di comprendere la dialettica della democrazia ma solo di ragionare in termini di eserciti e traditori.
hahahahahaha,hahahaha e meno male che prima di scrivere queste cavolate hai riflettuto
toc toc, ci sei? cancelleri lontano dall’odio verso i cosiddetti moderati, da quando? da oggi o da domani? che è, lui e barbagallo non hanno i numeri che aprono a tutti?
Ogni volta che lo leggo o lo vedo sento RUMORE DI CARRETTO e SONAGLINI….
Lo statista cancelleri. Ecco cosa ha prodotto il grillismo. Uno che vendeva gelati allo stadio, uno come questo, la vice ministro castelli, l’inteligentissimo toninelli, gente senza ne arte ne parte. In compenso noi abbiamo Nullo. Poveri noi.
Questi attuavano la protesta dura verso la classe politica? ahah
Il vuoto con la barba intorno.
Lo statista del Vallone con ramificazioni alle pendici dei Nebrodi si è affezionato troppo alla poltrona ministeriale e quindi per lui, pur di continuare nelle comodità romanesche, “tutto può fare brodo”. Mi sa tanto che si debba cercare un lavoro, se quello di magazziniere lo ha perso. Vergogna.