Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Passo ogni giorno da questa stradina che viene rappresentata come un normale mercato storico. Tonnellate di alimentari buttate per strada senza alcuna tutela, motorini che passano ammorbando tutti indifferenti ai divieti, magazzini degni di un film horror, cani randagi, sporcizia e rifiuti ovunque. Bancarelle distribuite in modo caotico che lasciano meno un metro di spazio per i pedoni. Non esistono ricevute, scontrini o altre amenità simili. Adesso si sta trasformando nell’ennesimo pub o ristorante all’aperto, tutto questo in assoluto spregio di un suolo che sulla carta dovrebbe essere pubblico.
Se siete seri dovete fare chiudere tutto il Capo, perchè viene semplicemente lo schifo, solo a guardare come vengono tenute le cose da mangiare.
Non limitatevi a fare un interventino – spot ogni mille anni tanto per fare l’articolo sul giornale.
PARTE DI MONDO RIMASTO AL JURASSICO. TROGLODITI DURI A CAMBIARE
La città europea…..con sfumature culturali esterofile da terzo mondo….
Ma lo avevo già denunciato io in un mio famoso quadro……però ora che ricordo bene era LA VUCCIRIA…….
e se ne accorgono solo adesso? Mi ricorda il sequestro ex lavaggio Panno….dopo decenni scoprono che non era a norma. Non un lavaggio sperduto nella periferia….ex villa Delialla a Piazza Croci…
Che fa ridiamo un pò?
Il sindaco e la sua amministrazione si occupano di migranti ed altri temi su cui non hanno competenza . Chissà perché non si occupano di posteggiatori violenti, abusivismo commerciale, segnaletica stradale autobus su cui pochi ingenui pagano il biglietto! Io lo so!!!
….E DAGLIE CON QUESTO MANTRA SUL SINDACO. DIETRO AD OGNUNO DI NOI OCCORRE UN COERCITORE E NON IL SINDACO.
E non avete visto ancora cosa succede al capo; le salumerie prendono il formaggio della caritas e se’ lo vendono al bancone per non dire altre cose. Che gente ignorante che vive in questo quartiere, basta farsi un giro per vedere quanta ignoranza domina .
Ma sei sicuro?
Ma sicuro sicuro???
Perché il Capo è proprio una delle passerelle pre-elettorali preferite dal sindaco Orlando insieme al c.so Camillo Finocchiaro Aprile perennemente strangolato da abusivi e triple file
Strano che lui non si sia accorto del degrado, sporcizia e omissioni fiscali che tutti vediamo…Anzi, si è complimentato e attraversando Porta Carini pare che abbia dichiarato “Quando io passeggio per queste strade, davanti a questi banconi di vendita mi sento a casa, al sicuro e con persone che condividono un periodo di cambiamento”. Ma forse c’è errore, lui è per la legalità…
Un vero schifo! E questo è il tanto decantato cibo da strada? Stessa cosa in c.so Olivuzza, cibo in mezzo ai fumi dei gas di scarico di camion ( che scaricano in contuinazione merce a tutte le ore ) ed autoveicoli! MA che razza di città è?
Una vergogna per questa gità abbandonata città!
Già, città europea, capitale della cultura ( ma quale cultura? ) ! Città da cui fuggire potendolo fare al più presto! Fanno bene i ns figli che se ne scappano all’estero!
Il signor sindaco, vede solo Salvini, gli immigrati, gli zingari ecc! Il resto non è di sua pertinenza!
E chissà che cosa altro non sappiamo!