Caro bollette e Covid: a Palermo chiude il Magneti Cowork - Live Sicilia

Caro bollette e Covid: a Palermo chiude il Magneti Cowork

L'annuncio del titolare Giuseppe Pignatone: impossibile sostenere i costi
ENERGIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Magneti Cowork di via Emerico Amari, a Palermo, chiude da oggi a causa del caro bollette e del calo di clienti cominciato con la pandemia. Recentemente la struttura ha ospitato le convention di Carlo Calenda, del M5S e di Sinistra civica ecologista. A comunicare la chiusura dell’attività è il proprietario Giuseppe Pignatone.

“L’attività – spiega l’imprenditore – è nata dal desiderio di dar vita a un sogno. Quello di creare uno spazio libero, nuovo, capace di favorire l’attrazione tra le diverse anime di questa nostra grande città. Il Magneti Cowork era anche un’attività commerciale e come tale doveva rispondere a delle logiche di ordine economico e purtroppo questi ultimi due anni di pandemia sono stati devastanti”.

A dare il colpo mortale è stata l’ultima ondata di aumenti, in particolare il caro bollette. Un fatto che ha costretto il proprietario ad imporre lo stop alle macchinette e ai servizi annessi alla propria attività. Impossibile, infatti, mantenere i costi di tutte quelle attrezzature con l’attuale flusso di ricavi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI