ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
Per non parlare dei voli per usa e Cina.
Purtroppo questo provvedimento è INUTILE per chi viaggia settimanalmente per lavoro. I pendolari, infatti, programmano e prenotano i voli con largo anticipo (e non sempre a basso costo) e tra loro non ne troverete uno che abbia prenotato un volo dopo il 10 novembre per partire entro il 31 gennaio 2024.
A chi serve dunque questo provedimento? io non l’ho capito. Forse a un siciliano che va in vacanza a Roma o Milano per le feste? e vabbè, ci può anche stare.
Spero non serva invece ai rappresentanti politici e loro staff. Loro si che prenotano all’ultimo momento.
PS.
Scusate se ho scritto “Inutile” tutto maiuscolo, solitamente non è mio costume.
non funziona niente come tutto in sicilia, facciamo schifo. Mi fa compilare il modulo ma appena arrivo al dunque non si apre la pagina. Il presidente fa solo pubblicità, indignato fortemente