Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Era ovvio. Sentenza tanto giusta quanto scontata
vergogna
Si legga le motivazioni del GIP e quello che si deve vergognare è lei ed il suo commento.
È palese che Salvini ha fatto l’ ennesimo buco nell’ acqua e dimostra la sua incompetenza in materia giuridica.
in altra sede gli italiani sono stati arrestati e fatti pagare i danni, qui da noi invece c’è solo l’ingiustizia, le decisioni dei giudici e di questa giustizia, minano la fiducia degli italiani nelle istituzioni.
In un paese normale, mai potrebbe esistere una procura rossa per antonomasia come quella di agrigento, dove a partire dal capo per finire alle sedie e ai chiodi appesi a muro sono tutti comunisti e danno sentenze in base alle loro ideologie politiche. Dovrebbe essere smantellata.
Patronaggio mandato a Cuneo e gli altri sparpagliati per l’italia.
Parla solo per te, che non rappresenti te stesso e non gli italiani.