Castelbuonese, cambio in panca | Si è dimesso il tecnico Vitale - Live Sicilia

Castelbuonese, cambio in panca | Si è dimesso il tecnico Vitale

La decisione comunicata dal club con un comunicato stampa. Ora è caccia al sostituto. Squadra temporaneamente affidata al secondo Corradino.

eccellenza
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Cambio in panchina per la Castelbuonese. Il tecnico Fabio Vitale ha infatti comunicato l’intenzione di dimettersi, richiesta accettata dal club. Ecco il comunicato, riportato in forma integrale:

La Polisportiva Castelbuonese con estremo rammarico ha deciso di accettare le dimissioni comunicate dall’allenatore della prima squadra mister Fabio Vitale. Momentaneamente la rosa è affidata all’allenatore in seconda mister Giovanni Corradino. A Fabio, mister, fratello, amico, compagno di tante battaglie e fautore di moltissime soddisfazioni, tra le quali l’indimenticabile promozione in Eccellenza, va la totale stima e vicinanza dell’intera dirigenza. Sotto l’aspetto umano mai persona più nobile e corretta ha guidato la formazione granata. Un solo gesto non potrà mai cancellare i mille e molteplici gesti indelebili per tutto l’ambiente della Castelbuonese. A mister Vitale, quindi, un augurio che sia un arrivederci, certi che la sua carriera sarà ancora costellata di tante soddisfazioni e vittorie“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *