Castelvetrano, omicidio-suicidio: le indagini

Omicidio-suicidio a Castelvetrano, Mary Bonanno è stata accoltellata

Le indagini dei carabinieri
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

CASTELVETRANO (TRAPANI) – I corpi dei coniugi Francesco Campagna e Maria Rita Bonanno, l’uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita a Castelvetrano (Trapani), si trovano da ieri sera nell’obitorio del cimitero della città a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sul corpo di Mary Bonanno sarà effettuata l’autopsia. Lo ha confermato il procuratore di Marsala Fernando Asaro. Al momento non è stata ancora decisa la data. 

L’inchiesta è seguita dal sostituto procuratore Paolo Bianchi della procura di Marsala.

Il magistrato ieri ha effettuato un sopralluogo nella palazzina di via IV Aprile dove abitava la famiglia Campagna. Con lui anche il comandante provinciale dei carabinieri Mauro Carrozzo. 

Colpita anche con un coltello

Mary Bonanno, oltre a essere stata colpita in testa con una chiave inglese è stata accoltellata all’addome con un coltello da cucina. Lo dicono i carabinieri che conducono le indagini – riferisce l’Ansa – che hanno trovato il coltello vicino al corpo. Gli investigatori sono convinti che si sia trattato di un omicidio-suicidio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI