CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) – Pesante sconfitta per il Milazzo a Castiglione. I mamertini, che schieravano la Berretti a causa dello sciopero dell’intera rosa avallato dall’Aic, hanno ceduto 6-0 ai padroni di casa lombardi, abili ad archiviare la pratica già nella prima frazione. Andiamo a vedere com’è andata.
Primo tempo. Pronti, via e Castiglione subito in vantaggio: Maccabitti firma il momentaneo 1-0 dopo appena quattro minuti. I siciliani provano a limitare i danni, tuttavia la differenza di passo è tangibile e permette ai padroni di casa di gestire la gara in tutta serenità. Al 34’ Tonani raddoppia, subito dopo ancora Maccabitti e Solini arrotondano ulteriormente il risultato portando a quattro le reti di vantaggio prima del duplice fischio di fine tempo.
Ripresa. La seconda frazione scivola via tra colpi d’accademia e giocate per i fotografi, intervallate dalle reti di Avanzini al 53’ e Mangili al 74’. Il match termina 6-0 per il Castiglione, come da pronostico la sfida non ha mai avuto storia. Da domani il futuro torna ad essere un rebus in casa rossoblu: da non escludere avvicendamenti in seno alla società già nei prossimi giorni.