Castro da Holly e Benji | Legrottaglie un esempio - Live Sicilia

Castro da Holly e Benji | Legrottaglie un esempio

Non c'è nessuno sotto la sufficienza ed anche chi meriterebbe qualcosina in meno, recupera con il sacrificio messo in campo. Prestazione del collettivo da incorniciare: peccato solo per i due gialli che faranno saltare la trasferta di Napoli a Castro ed Alvarez.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
2 Commenti Condividi

Le pagelle:

Andujar 6.5: Nessuna colpa sul gol. Viene graziato due volte dalla trasversale ma è prodigioso in almeno un altro paio di situazioni tra cui una bordata di Cuadrado.

Bellusci 6.5: Sta diventando una sicurezza. Partita maiuscola. Dal st 31′ Potenza, sv.

Legrottaglie 7: Suona la carica. Come un generale in battaglia, dà l’avvio alla rimonta. Uomo de dios.

Spolli 6.5: In campo nonostante non fosse al meglio della condizione. Ha dato tutto. Ha dato il meglio.

Alvarez 6.5: Rimedia una ammonizione che gli farà saltare la sfida di Napoli. Peccato: perché dal ritorno dalla pausa natalizia ha sbagliato poco o niente.

Izco 6.5: Un po’ in difficoltà in alcuni momenti del match. Oggi, gli è toccato sopperire più di altre volte agli acciacchi di un centrocampo orfano di Almiron e Lodi. Alla fine, ne esce vittorioso. Cuor di leone.

Biagianti 6: Non certo una partita memorabile. Ma ha bisogno di giocare con continuità per recuperare gamba e fiato. E Maran gli darà spazio. Ne siamo certi. Dal st 39′ Paglialunga, sv.

Barrientos 6.5: El Pitu regala una pennellata che a Castro costerà come minimo una cena. Vince il Catania dai piedi buoni.

Capuano 6: Parte molto bene. Poi si spegne. Ma per lui vale lo stesso discorso di Biagianti: ha bisogno di giocare con una certa frequenza. Oggi, però, è festa. Dal st 12′ Ricchiuti, sv.

Castro 7: A due minuti dalla fine prende l’ascensore ed impallina Neto: una elevazione alla Holly e Benji. Unico neo quel cartellino giallo evitabilissimo che lo terrà fuori dalla trasferta del San Paolo.

Gomez 6.5: Altra partita di qualità. Corre come un matto, si infila tra gli spazi, non si risparmia. Serve a Legrottaglie la palla del momentaneo pareggio e, poi, viene fermato mentre si invola verso la porta avversaria per un off side che non c’era.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    da Enna tifafo per il palermo ma il catania mi ha conquistato.

    Il gol di Castro e’ mostruoso,questo rimane sospeso in aria per alcuni secondi prima di colpire di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.