Controlli alla Playa: denunciato il titolare di uno stabilimento

Controlli alla Playa: denunciato il titolare di uno stabilimento

Aveva aperto una palestra senza alcuna autorizzazione.

CATANIA. Attività di controllo nell’area dei lidi Playa seguito dai carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa, supportati dai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Catania nonché da personale della Polizia Municipale di Catania.
In uno stabilimento balneare è stata costatata l’apertura, all’interno della struttura, di una palestra adibita ad attività fisico-motoria, in mancanza di segnalazione certificata di inizio attività, nonché, all’interno della cucina del ristorante sono stati rinvenuti 2 chili di prodotti ittici privi di tracciabilità.  

Il titolare dello stabilimento, un 41enne catanese, è stato contravvenzionato per le irregolarità riscontrate, con una sanzione amministrativa dell’importo di 3.500 euro. 

Nell’ambito del medesimo contesto operativo sono stati dislocati diversi posti di controllo per la verifica del rispetto delle norme del Codice della strada.
Nella circostanza sono state identificate 64 persone e sono stati sottoposti a verifica una trentina di veicoli, tra cui 8 sono risultati privi di copertura assicurativa e di revisione periodica con conseguente fermo e sequestro amministrativo per 3 veicoli. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI