Catania: "Lagalla diffonde sondaggi farlocchi, vuole orientare il voto" - Live Sicilia

Catania: “Lagalla diffonde sondaggi farlocchi, vuole orientare il voto”

La replica: "Non abbiamo diffuso nessun dato"
AMMINISTRATIVE
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “A pochi giorni dal voto non si possono più diffondere sondaggi elettorali ma questo obbligo di legge viene platealmente trasgredito dallo staff della comunicazione del candidato Lagalla che continua a veicolare sondaggi farlocchi con l’unico obiettivo di orientare il voto”. A dichiararlo è Giusto Catania, attuale assessore alla mobilità di Palermo.

“Forse Lagalla comincia a percepire che il suo presunto vantaggio iniziale si sta lentamente erodendo: rischia di perdere le elezioni e mostra nervosismo, facendo veicolare numeri poco attendibili. Nessun – continua Giusto Catania – operatore palermitano che si occupa di sondaggi è stato interpellato in questi ultimi giorni; tuttavia continuano a circolare numeri inventati per ingannare le elettrici e gli elettori palermitani. Queste strategie sono vecchie e mostrano tutto il nervosismo che circola tra i partiti della destra. I nostri quotidiani sondaggi – conclude Catania – sono più attendibili e mostrano, negli incontri che svolgiamo nei quartieri della città, che cresce la credibilità di Franco Miceli e della lista di Sinistra Civica Ecologista”.

La replica: “Non è chiaro a cosa si riferisca, non abbiamo diffuso nessun dato”

“Non è chiaro a che cosa si riferisca Giusto Catania quando insinua qualcosa sulla diffusione di dati relativi a sondaggi da parte nostra. Nessun dato è stato mai diffuso dopo la data del blackout previsto dalla legge. Insomma, da Catania l’ennesima occasione persa per non inquinare questa campagna elettorale”. Così lo staff comunicazione del candidato sindaco di Palermo del centrodestra Roberto Lagalla.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.