CATANIA – Per il matrimonio tra Giuseppe Raffaele e il Catania manca solo l’annuncio ufficiale e dovrà arrivare in fretta perché lunedì il club andrà in ritiro per preparare la prossima stagione di Serie C.
La dirigenza ha puntato sull’allenatore che la scorsa stagione era alla guida del Potenza, senza aver provato a sondare altre piste. Con Raffaele, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, c’è l’accordo su tutto ma il tecnico deve prima rescindere il contratto con il Potenza.
Non dovrebbero, comunque, esserci imprevisti ma il club etneo adesso sta cominciando a guardarsi intorno e, sempre secondo il quotidiano, un tecnico che potrebbe interessare è Alessandro Dal Canto, nell’ultima stagione al Siena.
Intanto nella giornata di ieri sono partite le prime convocazioni per il ritiro. La squadra si ritroverà lunedì a Torre del Grifo e ci saranno i tamponi per tutti. Durante il ritiro Maurizio Pellegrino avrà modo di discutere con i calciatori in uscita e trovare la sistemazione migliore.

