CATANIA – Quattro chili di marjiuana “skunk” nascosti in un vano ascensore: è quello che hanno trovato i Carabinieri della “Squadra Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, nella loro costante lotta per la repressione del traffico e della relativa vendita di sostanze stupefacenti. I “Lupi” hanno svolto una serie di specifici servizi finalizzati al contrasto dello smercio di sostanze stupefacenti nel territorio cittadino.
In tale contesto la loro attività info investigativa li ha indirizzati verso il quartiere di San Cristoforo, nel cuore del centro storico catanese, dove in via Del Principe avevano ricevuto segnalazione di un’attività di spaccio.
In effetti, dopo un’accurata ricerca nei pressi di quell’edificio, i militari hanno potuto appurare la veridicità della notizia perché, nascoste nell’area di sicurezza del vano ascensore esistente sotto il livello di terra, hanno rinvenuto ben 4 confezioni di pregiata marijuana tipo “skunk” per un peso complessivo di circa 4, 4 chili. Ancora in corso di identificazione i possessori.