Catania e Misterbianco, controlli su green pass: sanzioni - Live Sicilia

Catania e Misterbianco, controlli su green pass: sanzioni

Le verifiche sul rispetto delle regole contro la pandemia
CORONAVIRUS
di
0 Commenti Condividi

I militari della Compagnia di Catania Piazza Dante e Catania Fontanarossa sono stati impegnati nello svolgimento di servizi di controllo finalizzati al rispetto delle disposizioni relative al contenimento della diffusione epidemica per la verifica della certificazione “green pass”, e all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Nei giorni scorsi nel territorio dei comuni di Catania e Misterbianco sono state controllate oltre 453 persone, nonché 79 attività commerciali appartenenti a tutte le categorie commerciali.

In particolare, in zona Piazza Palestro di Catania, il titolare di un’attività di ristorazione ha ricevuto una contravvenzione in quanto ha consentito l’accesso ad un suo dipendente sebbene non in possesso di green pass che a sua volta è stato sanzionato poiché ne era sprovvisto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *