Catania, morto l'imam della moschea di via Calì - Live Sicilia

Catania, morto l’imam della moschea di via Calì

Mufid Abu Touq era stato colpito da un malore due mesi fa e non si era ripreso
IL LUTTO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Morto a Catania Mufid Abu Touq, imam della Moschea di Via Calì. Non si era più ripreso dopo che un malore, due mesi fa, lo aveva colpito.

Mufid Abu Touq era molto presente e stimato nella sua comunità, per la sua disponibilità e per il suo impegno civile. Sono diversi i messaggi di cordoglio scritti sui social network: “Mi hai insegnato tante cose – ha scritto un’utente – a pregare, a sopportare, a saper aspettare, ad avere pazienza. Quando mi sentivo triste e sola mi consolavi, mi consigliavi, eri l’unico che con l’aiuto di Dio riuscivi a farmi stare bene. Questa notizia mi ha distrutta”


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Be, detto da un Imam è sintomatico. Tutte le religioni a dispetto dell’amore che predicano son fatte di uomini con i loro peccati, i loro difetti, e con l’imperfezione umana. Un po’ come anche la nostra chiesa. Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *