Catania, Parisi va via. C’è Esposito | Sfida con la Leonzio slitta al 13/8 - Live Sicilia

Catania, Parisi va via. C’è Esposito | Sfida con la Leonzio slitta al 13/8

L’esordio in Coppa Itala è stato rinviato a causa del cattivo stato del manto erboso del Massimino.

calcio - serie c
di
7 Commenti Condividi

CATANIA – Non si giocherà il 6 agosto la prima di Coppa Italia tra Catania e Leonzio. Gara rinviata ufficialmente il 13 agosto tutto caratterizzato dalle condizioni del terreno di gioco del Massimino. Questa la prima notizia in casa Catania oltre alla rescissione di Parisi che lascia la casacca rossazzurra per lasciare spazio all’under Esposito lo scorso anno al Catanzaro.

Esposito, scuola Parma e oggi di proprietà del Crotone, conta 59 presenze in serie C nonostante la giovane eta’ appena 21enne.

Capitolo numero 9: il Catania non ha sicuramente fretta, in casa la buona vena di Curiale e un Pozzebon da lucidare lascia per ora copertura di ruolo senza dimenticare un pupillo di Lucarelli come Anastasi. Capitolo amichevoli giorno 3 uscita con l’Equipe Sicilia e forse altro test il sei agosto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Chi fici u Gadania?

    Certo che a commentare il “Gadania” con tutto quello che succede e si legge sul Paliemmo ci vuole una bella faccia tosta !
    Ma pensate alle vostre miserie e lasciate a noi le nostre !
    Dimenticavo.
    Avete sempre invocato il fallimento del Catania 1946. NON CI SARÀ,MAI !
    Invece mi sa che rischia qualcun altro …

    Volevo dirle che il fanatico sarà lei. Glielo dovevo dall’ultimo suo imperdibile commento. Purtroppo LS privilegia voi catanesi, noi prendiamo solo insulti. Non si curi dei nostri commenti. Che non la riguarda ciò che scrivono i suoi concittadini fa ridere i siddiati. Se non ci fossero loro potremmo addirittura parlare di calcio ma lei questo non vuole capirlo. Stia semplicemente muto. Auguri per il vostro campionato di serie C

    Io ho indicato la luna e l’ineffabile TuriPa ha guardato il dito!
    Torno a ripetere : ha mai letto miei commenti sulla vostra squadra negli ultimi mesi negli articoli che vi riguardano ? MAI FATTO !
    Ogni volta che invece scrivo del Catania e difendo le nostre buone ragioni, arriva e parla degli altri commentatori !
    U’ voli capiri o no ca’ non mi interessanu?
    È cchiù duri do’ puppu lei !
    E comu ci l’haiu a’ diri ?
    Del Palermo e di chi lo commenta me ne frego !
    Ma se venite qua ad insultare reagiscono e vedo che lei si frastorna, male !
    Pensate a voi e basta!
    Si ci faremo il nostro campionato di serie C, va benissimo.
    Voi fatevi il vostro.
    Se si sa qual è !

    Non le interessa nulla, e continua a pizzicarsi per i nostri commenti. Il suo fastidio a vedere questi sfottò è lo stesso che ho io a leggere quei deficienti OGNI GIORNO. Reagisco pure io, come lei ma è inutile. Siamo nella stessa posizione. Forse lei ha qualche prerogativa che non posso avere pure io? Da qui in avanti scriverò dove mi pare e lei potrà rodersi il fegato quanto vuole. Bene! Siamo pari. Non c’è altro da dire.
    Detto questo, Schiattate in serie C, in un modo o nell’altro ce la caveremo. Stia tranquillo che il campionato che disputeremo sarà quello di B, anche contro l’attasso di tutta la città di gadania

    TuriPA, vatinni a mari, ti dissi…

    Agatino, non ci pensare più a quella gita a Palermo quand’eri piccolo, vedrai che ti passerà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.