Catania, Raffaele ancora non firma | Individuata l'alternativa

Catania, Raffaele ancora non firma | Individuata l’alternativa

Il Potenza ancora non libera il tecnico e il club ha già individuato l'alternativa
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Ancora niente firma sul contratto tra il Catania e Giuseppe Raffaele. Il tecnico, nella giornata di ieri, sembrava pronto a rescindere il suo contratto con il Potenza e firmare con gli etnei, ma ancora non si vede.

Il patron del Potenza, Caiata, nella giornata di ieri si è fatto immortalare in un selfie con Coppola, che resterà in squadra per il quarto anno, ma non ha incontrato Raffaele che, dunque, attende. Il d.g. Daniele Flammia, riporta l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, è in vacanza ma l’ultima parola spetta comunque al presidente. Proprio Caiata e Raffaele nei giorni scorsi si sono parlati e il tecnico ha ricevuto l’ok per la rescissione.

Il Catania è in attesa ma non resta immobile. La società, riporta sempre il quotidiano, si sta guardando intorno e ha individuato in Alessandro Dal Canto l’alternativa, allenatore che Maurizio Pellegrino conosce bene.

In mezzo a queste incertezze c’è anche attesa per il calciomercato. Il calciatori lunedì si ritroveranno a Torre del Grifo, ma molti di loro sono destinati a salutare, ma prima delle cessioni si dovrà trovare l’allenatore e capire le sue esigenze.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI