Catania, scomparsa la 16enne Jasmine Distefano - Live Sicilia

Catania, scomparsa la 16enne Jasmine Distefano

La ragazza si è allontanata da casa alle 18.30 di giovedì 24 novembre e, da allora, nessuno ha più avuto sue notizie.
IL CASO
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – La catanese Jasmine Distefano, 16 anni, si è allontanata da casa sei giorni fa e non ha più fatto ritorno. I genitori ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine. La notizia è stata diffusa tra ieri e oggi, a seguito dell’appello del padre della giovanissima.

Alfredo Distefano spiega a LiveSicilia che Jasmine è uscita di casa intorno alle 18.30 del 24 novembre. Non si sa se avesse appuntamento con qualcuno, ma non c’erano stati screzi con i familiari e, prima d’ora, la ragazza non si era mai allontanata.

Nella descrizione fornita dall’uomo, la 16enne indossava dei jeans, un giubbotto blu scuro, delle scarpe blu elettrico e uno zaino rosa. Da giovedì scorso non si mette in contatto con i familiari, che la cercano con grande preoccupazione.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *