"Centrodestra schifato, Chinnici a 'Chi l'ha visto': vinco io"

“Centrodestra schifato, Chinnici a ‘Chi l’ha visto’: vinco io”

Commenti

    Tra i candidati lo vedo il più completo e se mette in piedi una squadra a sua immagine dara’ un grosso fastidio al centro destra che è sicuro di vincere , dovrebbe ridimensionare alcune uscite

    Ancora visibilità a questo soggetto? Ma che credibilità può avere? Mi auguro che la gente, pur stanca del modo di amministrare di certi politici ben conosciuti oramai per le loro bizze, capisca però che una cosa è la politica seria ed un’altra cosa il circo!!!!

    ma il circo ha reso vivibile Messina e ne è la conferma del sindaco uscente. Palermo e Catania sono città che funzionano? mi pare di no.

    Dopo crocetta , lumia, finicchiaro , montante….chissà cosa tireranno fuori….o lo sceriffo di scerwood oppure chi?

    Aggiungo inoltre che il programma politico è inesistente e la sua campagna elettorale, si basa solo su insulti agli avversari politici, cosa neanche troppo originale visto che la pratica degli insulti in politica, era già una prerogativa di Grillo.

    Molto pittoresco, per il resto è una mina vagante, un cinque stelle rivisitato. Usa un linguaggio da cabaret che molti comprendono. Toglierà consensi, soprattutto a destra.

    La politica è un altra cosa. Un grillino 2.0

    Scateno, e tu oltre queste goliardate cosa sai fare??????scrivilo ai lettori. Io voglio il Ponte sullo Stretto.

    Piffauri….ne abbiamo già avuto uno come lui…. un certo comico, ora cinn’è navutru?? U signore ni Scanzi ogni figghiu i matri!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'anno prossimo andrà meglio. Se lo dite ai nostri agricoltori vi risponderanno che peggio di com'è andata quest'anno non riescono ancora ad immaginarlo, ma per prudenza risponderanno che al peggio non c'è fine. A proposito di previsioni, chiamiamole così per comodità, gli agricoltori già lo scorso inverno, se non prima, paventarono cosa sarebbe accaduto. E una loro rappresentanza su trattori si è presentata davanti a D'Orleans per una manifestazione: “San Valentino con i trattori”. Era il 14 febbraio. Ma gli agricoltori non hanno avuto fortuna: sebbene la manifestazione fosse stata preannunciata, il presidente Schifani non si è fatto trovare. Il presidente si sarà detto: è San Valentino, va' dove ti porta il cuore. E a un San Valentino con i trattori ha preferito un San Valentino più... confortevole. D'altra parte semel in anno...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI