Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Che chinnici non sarà mai uguale a schifani per tutti i siciliani è un’ovvietà, la cosa cambia quando si parla di chi gli stato attorno in relazione alle competenze. Del resto provenzano lo ritengo un politico insignificante infatti non ricordo alcun suo provvedimento efficace per il sud , questo è il limite del PD.
pazienza, ce ne faremo una ragione!
Questo parla dei fallimenti altrui, Ma lui ne azzeccasse una.
Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.
Musumeci lascia Una Regione sull’orlo del fallimento? Cioè Musumeci ha ridotto il debito pubblico lasciato da Crocetta di un miliardo e quattrocento milioni di euro, e la Sicilia rischierebbe il fallimento per colpa di Musumeci? Provenzano dovrebbe smettere di frequentare enoteche.
Sono anni che aspetto un pensiero intelligente da parte di Provenzano. Ma d’altronde stiamo parlando di uno che quando era in assessorato al bilancio della regione siciliana faceva il passacarte.