PALERMO – Chiude Sicilia e-Innovazione. È la prima delle società della Regione siciliana poste in liquidazione a uscire definitivamente dalla procedura. “E’ una grande soddisfazione avere raggiunto questo obiettivo”, dice Roberto Agnello, che ha appena consegnato la sua delega all’Economia al governatore Rosario Crocetta che ieri sera ha firmato i decreti di revoca degli assessori. Agnello è stato avvertito della chiusura della società, dalla responsabile dell’ufficio speciale per le liquidazioni Grazia Terranova, proprio mentre stava liberando il suo ufficio in via Notarbartolo, a Palermo. Sicilia e-Innovazione era stata costituita per la progettazione e la gestione di tutta l’informatizzazione della Regione.
(Fonte ANSA)
Peccato che si è già votato.mi sarebbe piaciuto vedere il risultato del voto dei siciliani oggi . ma ormai prendetevi il primo regalo del vostro fraterno amico salvini.ricordatevi questo è il primo di una lunga serie ,perché non avete capito che non c’è posto per il Sud in quest Italia leghista e razzista
E i plurivotati deputati a 5 stelle dove erano? Si sono accorti di quanto stava accadendo oppure erano troppo impegnati a votare per di maio sulla piatta forma Rousseau?
Quella che si vede nella foto, non è la tonnara di Castiglione, quella è la tonnara dell’Assessorato BB.CC.AA. ; la tonnara di Castiglione a Favignana è l’insieme di reti calate a mollo …….. Una domanda, le reti sono state restaurate con i contributi regionali ? Se è tutto patrimonio regionale, presidente Musumeci, corri a Roma, i danneggiati sono i siciliani!