Centri commerciali, il Comune| pensa a chiuderli la domenica - Live Sicilia

Centri commerciali, il Comune| pensa a chiuderli la domenica

Nadia Spallitta

Secondo il vice presidente vicario del Consiglio comunale di Palermo "la proposta potrebbe tornare utile ai piccoli negozi centrali e periferici della città, che hanno subito in questi anni una forte crisi".

lo afferma nadia spallitta
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il prossimo Consiglio comunale discuterà, tra le altre delibere, anche quella presentata dai consiglieri Federico e Mineo, che prevede la chiusura domenicale dei grandi centri commerciali”. Lo dice Nadia Spallitta, vice presidente vicario del Consiglio comunale di Palermo. “La proposta, rivolta a dare regole precise in materia di orari di apertura e chiusura dei centri commerciali cittadini – ha spiegato -, a mio avviso, merita interesse perché può essere utile ai piccoli negozi centrali e periferici della città, che hanno subito in questi anni una forte crisi collegata, da un lato a vicende economiche e finanziarie nazionali, ma dall’altro hanno anche risentito dell’apertura domenicale di questi grandi centri”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI