Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.


cioe’ praticamente non ha chiso nulla.be il virus durera’ 2 anni allora.MA PERCHE’ NON ASCOLTA SALVINI?STU BULLO DI PREMIER?CHIUDERE TUTTO SIGNIFICA CHE QUEI PSEUDO MECCANICI DI MOTORI CHE FANNO FINTA DI LAVORARE PER ESEMPIO SI DEVONO STARE A CAS SE NO PIGNATELLI IN TESTA.I SOLDI ?VANNO A RUBARE.
Buongiorno,
Non mi è chiaro se, alla luce delle ultime disposizioni, è consentito recarsi presso la propria seconda casa, in giorni diversi a quelli festivi o pre-post festivi. L’esigenza potrebbe nascere dal dovere, per esempio, effettuare piccoli lavori di manutenzione o semplicemente per verificare lo stato delle cose. Qualcuno è al corrente di notizie in merito? Grazie