"Cibo sequestrato ai poveri| Così si aiuta la città"

“Cibo sequestrato ai poveri| Così si aiuta la città”

L'incontro con i vertici della guardia di finanza.

Palermo, Scafidi
di
1 min di lettura

PALERMO – Alimenti sequestrati e che hanno avuto una nuova destinazione per sfamare e rendere migliori le giornate degli indigenti palermitani che, troppo spesso, lottano con una crisi economica sempre più dura.

Così le azioni della guardia di finanza, che nelle ultime settimane ha sequestrato tonnellate di merce con la sua sezione operativa della stazione navale, sono diventate anche azioni caritatevoli. “Il cibo sequestrato è stato distribuito agli istituti che supportano con attività di accoglienza e ristoro famiglie e singoli individui che vivono in condizioni disagiate”, spiega il presidente della quarta commissione consiliare Politiche sociali Giusi Scafidi a pochi giorni dall’incontro tra il sindaco Leoluca Orlando e il colonello Alessandro Carrozzo e i rappresentanti del Roas. Un incontro in cui il primo cittadino ha espresso il suo compiacimento per il costante impegno e per l’operato della sezione operativa della stazione navale”. All’incontro ha partecipato anche Scafidi per ringraziare, a nome dei tanti bisognosi, la guardia di finanza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI