Civitanova, strangolato davanti a tutti: Alika, il video choc - Live Sicilia

Civitanova, strangolato davanti a tutti: Alika, il video choc

Commenti

    A parte il fatto che non so come l’assassino definito con problemi mentali possa lavorare in una acciaieria (sarebbe un caso unico in Italia) si è inoltre assistito alla solita lettera di scuse e perdono alla famiglia della vittima, ovviamente scritta non per mano o volontà dell’imputato ma come sempre dagli avvocati difensori, cosa che potrebbero risparmiarsi in quanto oltre che fare arrabbiare ancora di più i conoscenti della vittima è del tutto ininfluente ai fini del processo…….

    Il passante che ha girato il video dovrebbe subire una pena esemplare. Ha trovato tutto il tempo per riprendere l’omicidio anziché intervenire,anche tirando il proprio cellulare in testa a quel pazzo.

    I degni , andrebbero processati per omicidio pure chi ha fatto j video

    La cosa più brutta di questa storia è la signora o il signore che riprendono queste immagini e non hanno fatto niente x salvagli la vita a quel poveretto l’unico pensiero è sempre quello di riprendere e non farsi mai notare dovete metterci la faccia uscite allo scoperto siete colpevoli come quell’assassino

    Bisogna mettere la pena di morte per certi elementi

    ergastolo a lui e denuncia a tutte le persone presenti col cellullare in mano per omissione di soccorso e lavori sociali per 6 mesi a tutti!!

    Ma non esistono le condanne penali per l’omissione di soccorso? Come mai non vengono punite severamente tutte quelle persone che hanno “visto lo spettacolo” e non hanno fatto nulla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto

Vorrei dire solo questo la gente paga per andare allo stadio e fa pure sacrifici, però non do solo la colpa allenatore di questo fatto ma bensì pure a questa società anonima che non interviene, quindi dico solo questo l'allenatore rispecchia,di come non seria sia la società.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI