Gerini batte Tommasi |E' lei la più hot del 2013 - Live Sicilia

Gerini batte Tommasi |E’ lei la più hot del 2013

I lettori di Livesicilia incoronano a colpi di clic l'indimenticata Jessica di "Viaggi di nozze". Merito del servizio senza veli realizzato per "Playboy". La fotogallery della sensualissima attrice ha la meglio sulla parentesi hard della Tommasi.

LA REGINA DI PERIZONA
di
1 Commenti Condividi

Sara Tommasi sarà pure la più la cliccata d’Italia, in termini di parole più ricercate su Internet nel 2013. Ma i dati di Livesicilia incoronano a sorpresa un’altra bellezza italiana che in fatto di sensualità e sex appeal sembra non avere uguali. Claudia Gerini, l’indimenticata Jessica di “Viaggi di nozze” e icona del tormentone “famolo strano”, conquista la palma di personaggio più hot dell’anno. Le è bastato spogliarsi, a 40 anni passati, per “Playboy” per agitare da luglio ad oggi i sonni di migliaia di italiani. E lasciarsi alle spalle, la controversa Sara Tommasi che marciava verso il primo posto grazie al trailer di “Vip Sesso e Potere“, breve parentesi di una carriera hard presto interrotta. Dopo un periodo di riabilitazione fatto di rehab e di preghiera, l’ex bocconiana ha definitivamente abbandonato i set porno. La Gerini è invece una stella di primo piano del cinema italiano. Lanciata vent’anni fa dal programma “Non è la Rai“, ha mostrato di essere un’interprete camaleontica in grado di calarsi alla perfezione in qualsiasi ruolo: comico, drammatico, sexy che fosse. Di recente è stata protagonista sul grande schermo di “Tulpa – Perdizioni mortali“, il film-scandalo in cui si è lasciata dirigere dal compagno Federico Zampaglione. 

LA FOTOGALLERY DI CLAUDIA GERINI SENZA VELI PER “PLAYBOY”

IL TRAILER DEL FILM HARD DI SARA TOMMASI


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Confronto impietoso: la Gerini è FANTASTICA. La Tommasi non è neanche classificabile…è una poveraccia in confronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *