Claudio Martelli| presenta il suo libro - Live Sicilia

Claudio Martelli| presenta il suo libro

"Ricordati di vivere" è un'autobiografia che ripercorre trent'anni di storia italiana ed europea. La presentazione è organizzata dal Circolo Socialista di Palermo aderente al Partito Socialista Europeo.

18 FEBBRAIO
di
0 Commenti Condividi

Un libro che ripercorre trent’anni di storia italiana ed europea. Dagli anni roventi del ‘68 all’incontro con Bettino Craxi, dal caso Moro al sodalizio con Giovanni Falcone, dalle stragi di mafia a Mani pulite e al crollo della Repubblica. Un’autobiografia che è anche una confessione, un racconto che getta una luce nuova su quel recente passato dal quale vengono tutti i protagonisti della vita pubblica italiana e sui perché di una crisi politica che non ci ha più lasciato. Martedì 18 Febbraio ore 17.00 alla “Fonderia Oretea” piazza della Fonderia (Cala) Palermo, se ne parlerà con Giuseppe Ayala, Nino Buttitta e Piero Violante. Sarà presente l’autore.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *