PALERMO – Pomeriggio di paura al centro commerciale Forum di Brancaccio. Un clochard tedesco è stato ferito da un gruppo di ragazzini con età compresa tra i 13 e i 16 anni, che voleva rubargli quanto aveva appena acquistato.
E’ stato accerchiato dalla baby gang, ma si è rifiutato di consegnare il sacchetto e la banda è passata alla violenza: uno dei giovani gli ha esploso alcuni colpi di pistola ad aria compressa che l’hanno ferito alle gambe.
Una volta lanciato l’allarme, l’uomo è stato medicato dai sanitari del 118. Alcuni clienti hanno chiamato la polizia. Sono in corso indagini per individuare i ragazzini, che potrebbero essere stati immortalati dalle telecamere della videosorveglianza.
Chiaramente altri si saranno fatti gli affari propri. Non vedo, non sento non parlo. Io invece adotto il metodo contrario senza il non. Vedo sento e parlo e sono felice di questa scelta non mi fa paura niente
Bisognerebbe indagare i loro genitori visto come li hanno cresciuti.
Cominciamo bene !!!!!!!! Se non si interviene subito , domani potrebbe essere troppo
tardi . Oggi consideriamola una cattiva ragazzata , ma se non si insegna loro , che la
strada intrapresa , li porterebbe a subire delle pene esemplari , senza farla franca ,
allora penseranno che in fin dei conti il delinquere , conviene .
IL RISULTATO DELLA CULTURA CHE I RAGAZZI NEMMENO SI POSSONO RIMPROVERARE CHE SI TRAUMATIZZANO….RINCHIUDETELI IN galera per 10 anni
La sicurezza nel nostro Paese regna sovrana….
rimandiamoli a casa loro, sarà sicuramente così
arrestarli per mancata custodia e incarcerarli….ma in Italia in galera non ci va più nessuno
si la sicurezza che saranno a piede libero sempre